Caricamento...
Consegna entro 72h e spedizioni GRATUITE per ordini superiori ai 49€
Consegna entro 72h e spedizioni GRATUITE
per ordini superiori ai 49€

Nocciole Papa a sostegno del nutrire bene anima e corpo

Nocciole Papa a sostegno del nutrire bene anima e corpo

 

L'azienda Nocciole Papa nel corso delle generazioni è divenuta una delle società agricole più intraprendenti e vivaci della Campania. La gamma di prodotti che oggi propone è il frutto di un perfetto equilibrio tra innovazione e valori tradizionali come la passione per la natura e la promozione di valori morali genuini come la convivialità e il benessere. Proprio come la cura dei noccioleti implica impegno giornaliero, anche i valori morali hanno bisogno di cura e impegno costante.

 

É da questa convinzione che nasce la collaborazione tra Nocciole Papa e l’associazione “A Ruota Libera Onlus” che, fondata nel 2007 a Napoli da Luca Trapanese, offre a ragazzi affetti da disabilità un’importante occasione di crescita attraverso attività laboratoriali ed allo stesso tempo un momento fondamentale di socializzazione ed incontro con gli altri.

 

La collaborazione tra queste due realtà si fonda dunque su ideali comuni quali l'incontro tra persone che hanno voglia di partecipare concretamente al benessere della società. Tutti possiamo contribuire a questa collaborazione. Per ogni acquisto effettuato sul portale www.nocciolepapa.com, utilizzando il codice sconto ARUOTALIBERA, riceverete uno sconto del 10% sui prodotti acquistati. L'azienda devolverà il 10% dei proventi all'associazione. I proventi raccolti saranno destinati al supporto delle attività della Onlus A Ruota Libera.

 

L'azienda Nocciole Papa e la Onlus A Ruota Libera, augurandovi un sereno Natale, vi invitano a divenire parte attiva della vita sociale del territorio.